DUO KAOS
HORIZONTE (Oltre il visibile)
consulenza artistica e drammaturgica Giacomo Costantini
...
Circo contemporaneo, danza e arti visive si mescolano per creare atmosfere oniriche che trasportano lo spettatore in un viaggio ancestrale e poetico nei luoghi perduti della memoria.
Lo spettacolo nasce dall’incontro di due artisti poliedrici e di talento – Giulia Arcangeli e Luis Paredes – animati dal desiderio di esplorare il senso della trasformazione e del cambiamento, il valore dell’esperienza nel superamento del conosciuto e l’importanza dell’abbandono, attraverso l’immaginazione, delle nostre certezze.
Il linguaggio e le tecniche del circo, il valore simbolico dei particolari elementi di scena e la ricerca di musiche e sonorità originali sono gli elementi espressivi di una poetica evocativa, animata dal desiderio di accompagnare il pubblico in un intenso percorso visivo e sensoriale, capace di toccare trasversalmente le tante e diverse sensibilità.
DUO KAOS
HORIZONTE (Oltre il visibile)
consulenza artistica e drammaturgica Giacomo Costantini
Da vedere perché: un intenso percorso visivo e sensoriale, tra circo, danza e arti visive capace di toccare le tante e diverse sensibilità.
...oops, sei in ritardo per questo evento!
Non preoccuparti, in Val Mivola non ci si annoia mai e puoi partecipare a tanti altri eventi!